Slide02.jpgSlide16.jpgSlide03.jpgSlide07.jpgSlide13.jpgSlide10.jpgautumn1.jpgSlide11.jpgSlide14.jpgSlide17.jpgSlide09.jpg

Benvenuto su Naturfoto

NaturfotoQuesto sito tratta argomenti di Fotografia Naturalistica, comprese le attrezzature utilizzate, ed è gestito da Franco e Paolo Sarli.

In un certo senso è la nostra homepage. In questo sito trovano spazio articoli e notizie relative al mondo della fotografia, soprattutto di quella naturalistica.

In questo sito sarà privilegiato l'aspetto più descrittivo mentre la galleria fotografica vera e propria trova posto su www.naturphoto.eu. Altre immagini, non necessariamente naturalistiche, trovano invece spazio su www.sarliphoto.eu. Noi siamo residenti nella provincia di Torino, ai piedi delle Alpi ed è quindi ovvio che molte delle nostre immagini risentono della nostra collocazione geografica.

In questo momento il sito sta attraversando un periodo di profonda ristrutturazione. Qui su Naturfoto intendiamo collocare tutti gli articoli, le recensioni e links ecc... Stiamo ancora valutando la possibilità di consentire l'inserimento di commenti da parte dei visitatori previa registrazione. Il Forum non verrà più supportato. Per questo esistono ormai numerose e valide alternative sie nazionali che internazionali. E' inutile parcellizzare gli utenti dei forum, molto meglio favorire la concentrazione su alcuni forum di qualità.

Joomla templates by a4joomla